Castellamonte: ufficiale il ritorno di Cleber - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Castellamonte: ufficiale il ritorno di Cleber

Pubblicato

su

Il Castellamonte abbraccia nuovamente Ricardo Cleber. Sarà il player-manager del club bianconero che gli affiderà le chiavi anche del settore giovanile

Il Castellamonte firma la classica operazione nostalgia, ma non troppo perché i contorni del suo arrivo sono ben precisi. Luz Ricardo Cleber torna a vestirsi in bianconero. Sarà lui il player-manager della prima squadra e avrà anche le chiavi dell’intero settore giovanile. Esperienza e concretezza fatta a persona, classe 1984, Cleber è stato capitano e un punto di riferimento per quel Petrarca Padova che adesso si sta confermando in serie A. Nel Castellamonte ha militato per due stagioni partendo dal 2013. Poi il suo passaggio fortunato al Petrarca in cui ha centrato la massima serie. Dopo un’esperienza anche in Kuwait, ecco il ritorno in Piemonte per lasciare questa volta un’impronta non solo come giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.