Castellamonte sempre più a tinte verdeoro con l'arrivo di Luan Maza - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Castellamonte sempre più a tinte verdeoro con l’arrivo di Luan Maza

Pubblicato

su

Dopo Rech Tonello arriva anche il laterale offensivo Luan Maza: è il secondo innesto carioca del Castellamonte

E’ sempre più un Castellamonte a tinte verdeoro. Dopo quello di Rech Tonello nel canavese arriva anche Luan Soares Maza Souza, per tutti è semplicemente Luan Maza. Laterale offensivo classe 1990 in Italia ha vestito le maglie del Bovalino con cui ha vinto campionato e il titolo di capocannoniere in serie C1, dell’Ossi San Bartolomeo e Cechiciak Serramanna in serie B e della corazzata Drillo’s con cui in questa stagione ha vinto la serie C1 sarda. Di conseguenza, è un calciatore che conosce molto bene la categoria ed il futsal isolano.

LEGGI ANCHE – CASTELLAMONTE BOOM BOOM: RECH TONELLO SI VESTE DI BIANCONERO

“E’ un piacere far parte di questo gruppo. I giocatori brasiliano che hanno indossato questa maglia hanno parlato molto bene del Castellamonte – ha affermato Luan Maza all’ufficio stampa – Questo è l’ambiente ideale per raggiungere traguardi importanti come la promozione in serie B”

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.