Cercasi risposte da Pescara: si continua con l'Academy? - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Cercasi risposte da Pescara: si continua con l’Academy?

Pubblicato

su

Il saluto di Frane Despotovic, ingaggiato dal MNK Olmissum, non fa che aumentare gli interrogativi attorno al progetto biancoazzurro

La diaspora dei calcettisti del Futsal Pescara è cominciata. Non ufficialmente perché bisognerà attendere la riapertura dei tesseramenti, eppure tutti (o quasi tutti) avrebbero già trovato una nuova sistemazione per la prossima stagione agonistica. Agli interrogativi che ci ponevamo una settimana fa, insomma, se ne stanno aggiungendo altri.

“Cosa farà il Pescara?” resta certamente il nodo principale. A tal proposito e in attesa delle prime risposte, è giusto riferire dei rumors che ci sono arrivati (e fare il punto della situazione). Rumors, sia chiaro, da prendere con le dovute precauzioni.

Secondo alcuni il team biancoazzurro continuerebbe il proprio percorso in massima serie affidandosi alle forze (tradotto a staff e calcettisti) dell’Academy Pescara, neopromosso in A2. La Serie A New Energy, dunque, non sarebbe affatto in discussione.

Altre voci, invece, si discostano. E di parecchio. La diaspora dei calcettisti e di coach Despotovic (già annunciato dal MNK Olmissum) indicherebbero un chiaro segnale di rinuncia. Con l’Academy destinata evidentemente, a proseguire il proprio percorso in autonomia.

Rumors, spifferi, voci e nulla più. Intanto, però, gli interrogativi aumentano. E le risposte non arrivano…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.