Cesena, ostacolo Canosa. Osimani non si fida: "Buona rosa e sa stare bene in campo"
Connettiti con noi

Serie A2 Élite

Cesena, ostacolo Canosa. Osimani non si fida: “Buona rosa e sa stare bene in campo”

Pubblicato

su

Il tecnico: “Per noi sarà importantissimo provare a muovere nuovamente la classifica. Sarà molto difficile, dovremo fare del nostro meglio”

Sfida dal peso specifico doppio quella che oggi mette di fronte Cesena e Canosa, entrambe invischiate nella zona rossa della classifica. Le impressioni alla vigilia di coach Roberto Osimani.

OSIMANI – “Contro la Polisportiva Futura abbiamo impresso il nostro ritmo alla gara tanto che nei primi minuti siamo riusciti ad andare in vantaggio e a raddoppiare, ma poi siamo usciti dalla gara perché i nostri avversari hanno preso il sopravvento. E il problema è stato tutto lì: quando siamo usciti dalla gara non siamo più riusciti a rientrarci. Contro il Canosa a 5 torneremo a giocare in casa, dove abbiamo conquistato i nostri ultimi punti contro la Lazio e per noi sarà importantissimo provare a muovere nuovamente la classifica, contro un avversario in lotta per la salvezza come noi. Il Canosa è una squadra esperta del girone, ha una buona rosa e sa stare bene in campo. Come tutte le gare di quest’anno sarà molto difficile e dovremo fare del nostro meglio“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.