Cipolla torna in Francia? C'è l'offerta dell'Orchies Pevele - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Cipolla torna in Francia? C’è l’offerta dell’Orchies Pevele

Pubblicato

su

Fase di valutazione per Francesco Cipolla: dopo l’addio alla Feldi Eboli sono parecchie le proposte sul tavolo del tecnico, tra cui quella dell’Orchies Pevele

Cipolla contro Velasco nel prossimo campionato francese? Perché no, l’ormai ex tecnico della Feldi Eboli è decisamente richiesto sul mercato e tra le offerte in fase di studio ci sarebbe anche quella del secondo club più importante d’Oltralpe, ovvero l’Orchies Pevele. La società che sorge all’estremo Nord della Francia, quasi al confine con il Belgio, si candida a essere anche nella prossima stagione la prima rivale della corazzata Accs Paris che nelle scorse ore ha incassato il sì definitivo anche di Bruno Coelho. L’Orchies Pevele è stato sin qui altrettanto attivo sul mercato, avendo già ufficializzato gli arrivi di Rodrigo Fumaca e dell’ex stella della Cybertel Aniene Rafael Sanna. Toccherà ora a Francesco Cipolla decidere quale proposta sposare e se tornare in Francia dopo l’esperienza vissuta proprio nel club parigino un paio di stagioni fa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.