Città di Anzio-Olimpus. Giuliani. "Ce la giocheremo con tutte le nostre forze"
Connettiti con noi

Serie A2

Città di Anzio-Olimpus. Giuliani. “Ce la giocheremo con tutte le nostre forze”

Pubblicato

su

Oggi il match di Coppa della Divisione: “Sarà un match proibitivo viste le defezioni, le assenze che abbiamo e le qualità degli avversari”

Impegno di Coppa della Divisione per il Città di Anzio che riceve oggi la visita dell’Olimpus Roma.

Così mister Claudio Giuliani dopo la sconfitta di campionato contro l’AMB Frosinone: “Se non segni a questi livelli la paghi cara e 1 goal ogni 10/12 occasioni nitide non sono sufficienti per vincere la partita. Complimenti agli avversari e a mister Cellitti per aver creato una realtà importante ,con una sua identità ben riconoscibile sia in campo che fuori.
È duro metabolizzare zero punti dopo due gare,soprattutto per come abbiamo giocato e interpretato queste partite. Per fortuna lo sport ti presenta sempre una nuova occasione e il nostro unico obiettivo sarà cercare di sfruttarla! Per la partita di Coppa di domani,ce la giocheremo con tutte le nostre forze,anche se sarà un match proibitivo viste le defezioni,le assenze che abbiamo e le qualità dell’Olimpus. È stato un inizio di stagione un po’ rognoso,incontrando da subito squadre molto importanti. Diciamo che da calendario non siamo stati molto fortunati ,ma abbiamo dimostrato di essere una squadra viva e che se la giocherà a denti stretti contro tutti
“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.