A Bergamini il premio "Beppe Viola": "Stiamo recuperando il valore del nostro sport"
Connettiti con noi

Divisione C5

A Bergamini il premio “Beppe Viola”: “Stiamo recuperando il valore del nostro sport”

Pubblicato

su

Il presidente della Divisione premiato al Salone d’Onore del CONI: “Il calcio a 5 è il modo più semplice di creare una famiglia sportiva”

Prestigioso riconoscimento per il presidente della Divisione Calcio a 5 Luca Bergamini che nel pomeriggio di lunedì 23 ottobre ha ritirato presso il Salone d’Onore del CONI il premio AiCS di cultura sportiva “Beppe Viola”.

L’intervento di Bergamini – “Stiamo recuperando il valore del nostro sport, che ha senso solamente se è uno sport sociale. Il nostro scopo è recuperare quei ragazzi che scendono per strada e iniziano a giocare come abbiamo iniziato tutti noi. Il calcio a 5 è il modo più semplice di creare una famiglia sportiva, il modo migliore per avvicinarsi allo sport di squadra e per creare giovani felici, non giovani di successo. Per indole sono sempre stato un costruttore di futuro, più che un imprenditore del presente. Rappresento un movimento giovane, che ha quarant’anni di vita come questo premio: è un riconoscimento per tutto il futsal, nel ricordo di Beppe Viola“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.