Città di Asti, nel mirino c'è Sanfilippo - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Città di Asti, nel mirino c’è Sanfilippo

Pubblicato

su

Un altro prodotto della cantera orange potrebbe trasferirsi al Città di Asti. Dopo Itria, Sanfilippo è pronto a vestire i colori biancorossi

La collaborazione tra Orange Futsal e Città di Asti, potrebbe portare anche per quest’anno i frutti sperati. La passata stagione fu Francesco Itria ad essere il protagonista di questo asse: si tolse i colori dell’orange per vestirsi con le tinte biancorosse. Adesso potrebbe toccare a Stefano Sanfilippo effettuare il medesimo percorso. Il gioiellino della “cantera” orange è entrato nel mirino della dirigenza del Città di Asti. Classe 1999, è uno dei tanti punti fermi di Hernan Patanè, protagonista sia nelle categorie giovanili che nella prima squadra. Adesso che Itria ha fatto il percorso inverso ritornando alla casa madre orange, Sanfilippo è  pronto a prendere il suo posto. I rapporti molto positivi tra le due società, stanno dando un’accelerata importante per il buon esito della trattativa. La formula del trasferimento dovrebbe essere quello del prestito secco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.