Itria torna a casa: è ancora Orange Futsal - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Itria torna a casa: è ancora Orange Futsal

Pubblicato

su

E’ saltato il rinnovo del prestito con il Città di Asti. Il gioiellino laterale mancino astigiano, tornerà ad indossare la maglia dell’Orange

Francesco Itria back home. Il prestito con il Città di Asti, non è stato rinnovato, e così per il laterale mancino si spalancano sempre le porte del Pala Errebì Sanquirico, ma questa volta con la maglia dell’Orange Futsal. La società proprietaria del cartellino, si potrà così godere nuovamente, le giocate del talento del laterale mancino astigiano, proveniente dalla “cantera” orange, con il quale si è tolto parecchie soddisfazioni sia in ambito giovanile che in prima squadra. Nello scorse settimane il suo futuro era ancora da scrivere e più passavano i giorni e più prendeva corpo il suo ritorno alla corte di Hernan Patanè. Adesso è arrivata l’ufficialità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.