Itria e l'indizio social: sarà di nuovo Orange in B? - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Itria e l’indizio social: sarà di nuovo Orange in B?

Pubblicato

su

Uno dei pezzi pregiati dell’imminente mercato sarà certamente Francesco Itria: un indizio social potrebbe far presupporre un ritorno in maglia Orange Futsal Asti

E’ stato uno dei protagonisti dell’ultimo mercato estivo e lo sarà anche adesso: il futuro di Francesco Itria è tutto da scrivere, anche perché non è così scontato che venga rinnovato il prestito in A2 con il Città di Asti, reduce dalla delusione per il mancato approdo playoff anche a causa della clamorosa sconfitta a tavolino contro l’Ossi. Il laterale offensivo, tramite un canale social, ha risposto “Non mi s”B”lancio” (con tanto di cuoricini arancioneri…) a chi ne auspicava un passaggio al CMB Signor Prestito, società lucana neo promossa in serie A: «Sinceramente non abbiamo ancora parlato del futuro di Francesco». Con queste parole il Direttore Generale dell’Orange Futsal (società proprietaria del cartellino) Marco Caccialupi, fotografa la posizione del giocatore: «Non abbiamo ancora trattato l’argomento ed è corretto che prima ne discutiamo con il Città di Asti. Quello che faremo comunque sarà solo in funzione per sposare le volontà del giocatore e garantirne il futuro». Per adesso è solo un’indiscrezione anche perché un indizio non fa una prova, ma nel mercato di oggi mai dare nulla per scontato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.