Città di Eboli ancora in corsa. Samperi: "Con lo Sporting sarà una gara fantastica" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Champions League

Città di Eboli ancora in corsa. Samperi: “Con lo Sporting sarà una gara fantastica”

Pubblicato

su

I rossoblù riscattano il ko con l’Uragan al debutto, battono 2-0 il Loznica-Grad e ora vanno a caccia dell’impresa al grido “possiamo sognare”

“Possiamo sognare”. Sì, Città di Eboli puoi farlo. Devi farlo. Le volpi rossoblù riscattano lo sfortunato esordio (con sconfitta) dell’Elite Round battendo 2-0 il Loznica-Grad. Le speranze di accedere alla Final Four di Uefa Futsal Champions League sono ridotte al lumicino, molto dipenderà anche dal risultato della sfida tra Uragan e i serbi, ma ciò che conta ora è prepararsi alla sfida da sogno con lo Sporting. Per Eboli, per la Campania, per tutto il futsal italiano.

Una grande reazione della squadra dopo la sconfitta nella gara inaugurale – afferma coach Salvo Samperi. – Non ci siamo disuniti e il gruppo ha tirato fuori quel qualcosa in più per battere un avversario che ha giocato prevalentemente in difesa. Ora con lo Sporting sarà una gara fantastica, possiamo sognare”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.