Città di Mestre in A2 Élite con De Martin: "Nessun dubbio nel decidere di rimanere" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Città di Mestre in A2 Élite con De Martin: “Nessun dubbio nel decidere di rimanere”

Pubblicato

su

Il tecnico: “Nel prossimo campionato le rose saranno certamente più competitive rispetto alla A2 della passata stagione”

In Serie A2 Élite con una certezza: il Città di Mestre riparte da mister Alessandro De Martin. Sarà proprio l’ex Villorba a guidare gli arancioneri nella neonata categoria.

Le dichiarazioni del tecnico. “Ci siamo riuniti, abbiamo fatto un bilancio della passata stagione e non ho avuto dubbi nel decidere di rimanere per la condivisione di idee che si è manifestata in questo incontro. Mi aspetto una squadra che affronta ogni partita avendo chiaro in mente l’obiettivo da raggiungere: che corre, che lotta, che ci mette l’anima in ogni impegno; mi piacerebbe che i miei giocatori facessero emozionare i nostri tifosi rendendoli orgogliosi di noi, perché se lo meritano. Sarà un campionato che non può essere paragonato dal punto di vista tecnico a quello di qualche anno fa (serie A2), che era sempre suddiviso in due gironi, ma non c’era la limitazione a 3 non formati. Ma possiamo dire con certezza che le rose saranno più competitive rispetto alla serie A2 della passata stagione”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.