Città di Mestre, Mazzon fino al 2025. In arrivo Del Gaudio e Molin - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Città di Mestre, Mazzon fino al 2025. In arrivo Del Gaudio e Molin

Pubblicato

su

Tripla operazione di futsalmercato (in vista) per i mestrini. Ufficiale il prolungamento del contratto del numero 10

Il Città di Mestre si muove sul futsalmercato e lo fa con le idee davvero chiarissime. A cominciare dal contratto blindato (e prolungato) al bomber Luca Mazzon che nella stagione appena andata in archivio ha realizzato 26 reti, ottenendo lo scettro di miglior marcatore arancionero. “Credo che la riconferma della maggior parte del gruppo di quest’anno sia stato molto importante. Ci conosciamo meglio, sappiamo le caratteristiche ognuno dell’altro e col tempo si è creata un’ottima armonia anche nello spogliatoio. Il nuovo mister darà sicuramente stimoli nuovi e sono sicuro che faremo molto bene” le sue dichiarazioni.

Riconferma del gruppo ed in più qualche new entry che possa ulteriormente alzare il livello. Due i nomi in ballo: Paky Del Gaudio, bomber del Villorba nelle ultime stagioni, e Massimiliano Molin, portiere in forza alla Fenice VeneziaMestre. A quanto pare le trattative sarebbero già a buon punto. Un buon trio per Serandrei… per iniziare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.