Città di Mestre vista derby, il presidente Chiozzotto: "Salvezza raggiunta e ora..." - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Città di Mestre vista derby, il presidente Chiozzotto: “Salvezza raggiunta e ora…”

Pubblicato

su

Il presidente del Città di Mestre presenta il derby con la Fenice Veneziamestre di sabato e tiene vive le speranze play off

Una stagione di alti e bassi, alla fine la salvezza del Campello Motors Città di Mestre è stata raggiunta con due giornate d’anticipo grazie al ritiro del Bubi Merano nel girone A di Serie A2.

Ora in programma c’è il derby di sabato alle 16 con la Fenice Veneziamestre, non una partita come le altre, anche perché c’è ancora una piccola speranza play off: “Rispettiamo la scelta del Bubi e guardiamo avanti. Ci aspettano ora due partite casalinghe che di fatto sono due derby con la Fenice Veneziamestre e il Futsal Villorba – spiega il presidente del Campello Motors Marco Chiozzotto ai microfoni di TG Plus Venezia – Anche se quest’anno conta un po’ meno e abbiamo sempre faticato tra le mura amiche, ci piacerebbe concludere la stagione con due vittorie. Giocando con la testa libera dopo aver raggiunto l’obiettivo minimo della salvezza tutto è possibile. Sarà dura perché al Milano C5 bastano tre punti, ma ci proveremo”, conclude il presidente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.