Cleber Ricardo sfoglia la margherita: molti club sull'ex Petrarca - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Cleber Ricardo sfoglia la margherita: molti club sull’ex Petrarca

Pubblicato

su

Sono numerose le società di Serie A2 e B ad aver messo gli occhi su Cleber Ricardo, asso tra i protagonisti dei trionfi del Petrarca Padova

E’ sicuramente uno dei pezzi pregiati di questo mercato estivo: il telefono di Cleber Ricardo squilla. Dall’altra parte ci sono i direttori sportivi che vogliono assicurarsi le prestazioni dell’universale ex Petrarca Padova. Le opzioni non mancano, ma il classe 1984 non vuole fare scelte affrettate: <<Non importa la categoria>>. Queste una delle sue prime parole in attesa che possa decidere la prossima destinazione. L’Italia per il decimo anno sarà la sua casa. Arrivò per vestire la maglia dell’Augusta e da quel giorno ha girato un po’ tutta la penisola, per finire al Petrarca Padova in cui ha lasciato un segno oltre che la fascia di capitano. Due anni e mezzo densi di successi oltre che da istruttore della Scuola Calcio. Sulle sue tracce ci sono Vicenza, Mantova, Milano, Mirafin e Real Parco. Probabile che in questo elenco ci possa essere la sua nuova società. I prossimi giorni saranno quella decisivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.