Opificio4.0 CMB Matera, ora sognare si può con Mohammed - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Opificio4.0 CMB Matera, ora sognare si può con Mohammed

Pubblicato

su

Dopo l’arrivo di Edelstein, il mercato del CMB Matera si regala un altro colpo di caratura internazionale come il pivot dell’Accs

“Buenos días señor, yo soi Matias” si presenta così, tendendo la mano, il nuovo laterale offensivo argentino dell’Opificio4.0 CMB Matera. “Plaisir, je suis Abdessamad” gli risponde Mohammed, pivot mancino simbolo del futsal con la maglia del Accs e della nazionale francese. Ce lo immaginiamo così, con uno scambio di radiosi sorrisi, il primo incontro all’ombra della città dei sassi, tra i due nuovi colpi ad effetto del mercato dicembrino del Matera. Due grossi regali che il presidente Auletta ha fatto trovare sotto l’albero ai tifosi lucani. Già ufficializzato il primo, è solo questione di ore per il secondo.

Due tasselli importanti che andranno a infoltire il reparto offensivo biancazzurro, tallone d’Achille di questa prima parte di campionato. Partito Leitao direzione Sala Consilina, probabile che mister Nitti riporti ora Oitomeia sull’out di sinistra, con Edelstein, ma soprattutto Mohammed, terminali della manovra assieme al giovane Braga. Nonostante la probabile partenza di Hrkac, il tecnico napoletano ha ora un ampio ventaglio di soluzioni per scrivere il nome del CMB tra le pretendenti al titolo. Con Stazzone, Pulvirenti e Josete in posizione arretrata, Cesaroni e Basile (probabile esordio a Roma il prossimo 30 dicembre) come laterali mancini, Oitomeia, Edelstein e Santos sulla corsia opposta, Braga e Mohammed all’apice del rombo, quello che fino a pochi mesi fa sembrava solo un sogno, ora può, con consapevolezza, materializzarsi in realtà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.