Cogliati: «Il mio Real Cornaredo non si arrende mai» - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Cogliati: «Il mio Real Cornaredo non si arrende mai»

Pubblicato

su

Il presidente Cogliati fa il punto della situazione in casa Real Cornaredo alla vigilia della sfida d’altissima classifica contro la L84

Domani a Brandizzo arriva da unica squadra del girone imbattuta e ad un solo punto dalla coppia di testa formata da L84 e Saints Pagnano. Il Real Cornaredo si presenta con un biglietto da visita di tutto rispetto: «Contro la L84 sarà sicuramente una gara avvincente e aperta ad ogni risultato». Il presidente Luca Cogliati presenta in questa maniera il big match della decima giornata: «Sappiamo di affrontare una squadra che ha giocatori con tanta qualità». Ma i ragazzi di Renato Fracci non paiono essere da meno: «Siamo stati bravi a non arrenderci mai anche quando il risultato non ci era favorevole e questo ci ha permesso di conservare l’imbattibilità». Per adesso il PalaAlbano è stato un fortino per i piemontesi: «Per batterli ci vorrà la bravura di cercarsi anche un po’ di fortuna».
La classifica sorride ai lombardi: «Anche se non siamo partiti con l’obiettivo della promozione – prosegue il patron – questo non toglie il fatto che non ci tireremo indietro nel caso in cui fossimo ancora in questa posizione di classifica tra qualche mese». Con Scandaliato e Spampinato abili rappresentanti dei veterani, non mancano le note liete dalla meglio gioventù: «Simone Messineo e Davide Villa sono delle piacevoli scoperte di questa stagione». Qualsiasi sia il risultato finale di Brandizzo, ecco una certezza e un paio di ipotesi: «La L84 è una squadra già pronta per il grande salto, poi vedo noi e Saints Pagnano a ridosso, con il Città di Asti nota negativa di questo inizio stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.