Colpo grosso Sicurlube, Bernardo: "La differenza l'ha fatta la voglia di andare avanti" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Divisione

Colpo grosso Sicurlube, Bernardo: “La differenza l’ha fatta la voglia di andare avanti”

Pubblicato

su

Bingyoba, Martines e Vitale eliminano dalla Coppa Divisione il Città di Melilli: “Contento perché era un match molto sentito dai ragazzi”

Una settimana da ricordare per il Sicurlube Futsal, unica formazione d’Italia ad aver eliminato dalla Coppa della Divisione un club di massima serie, nello specifico il Città di Melilli. Ad attendere i ragazzi di Bernardo nel prossimo turno ci sarà il Real Termini.

L’analisi di coach Luigi Bernardo. “Si trattava di un match molto sentito dai ragazzi, per via della rivalità e delle sfide passate contro questa compagine. Sono contento che questa volta squadra e società si siano tolte la soddisfazione di aver vinto. Inoltre ci tenevamo a fare bene in Coppa, dove proveremo ad andare il più avanti possibile con ogni nostro mezzo disponibile. La differenza penso sia stata la voglia di andare avanti e il fattore casa ci ha aiutato molto nei momenti di difficoltà. Abbiamo un pubblico e dei tifosi meravigliosi che ci seguono anche in diverse trasferte“.

Un avvio incoraggiante. “Questa vittoria è importante come lo sono tutte. Noi scendiamo in campo per non deludere e per fare sempre il nostro meglio, rispettando al massimo gli avversari che ci capitano e sapendo che ogni partita nasconde delle insidie e dei pericoli. Vincere, lo ripeterò sempre, non è mai facile. Per questo motivo, queste prime sei vittorie della stagione sono un buon bottino per credere sempre di più al lavoro che stiamo facendo, di settimana in settimana“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.