Coppa della Divisione: Elledì che coraggio, ma la L84 è di un'altra categoria - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Divisione

Coppa della Divisione: Elledì che coraggio, ma la L84 è di un’altra categoria

Pubblicato

su

La L84 ha dovuto sudare forse più del previsto la vittoria nel primo turno di Coppa della Divisione: merito di una Elledì Carmagnola già molto convincente

Un’ottima Elledì Carmagnola alza bandiera bianca solo nell’ultimo quarto di gara contro una L84 che sfrutta blasone e esperienza per superare il primo turno di Coppa della Divisione (clicca qui per tutti i risultati). Le note liete per Francesco Giuliano sono molte, come il sigillo in apertura di Yuri Di Gregorio e una condizione atletica più che soddisfacente. Gialloneri vivi più che mai con un Ganci che non ha fatto rimpiangere affatto la partenza di Zamburlin. L’estremo difensore non può nulla però quando Lucas Siqueira si mette in proprio e firma il pareggio che chiude la prima frazione. Al cambio di campo il transalpino Lahaye fa capire che L84 deve sudarsi questa qualificazione, così Cerbone passa dalle parole ai fatti ed è l’incipit della scalata dei verdeneri. Di Gregorio ci prova senza fortuna, Edu Dias sale in cattedra, Rosano firma il sorpasso che è il preludio al crollo dei padroni di casa abbattuti da De Lima e Iovino: 2-5. Lamberti può stare tranquillo che i suoi ragazzi lo faranno divertire in questa stagione, mentre nella L84 l’apporto dei nuovi arrivi ha fatto alzare il tasso tecnico e di esperienza nel roster di Rodrigo De Lima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.