Coppa della Divisione: urlo Caglio, amarezza Cornaredo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Divisione

Coppa della Divisione: urlo Caglio, amarezza Cornaredo

Pubblicato

su

Alla compagine di Gilbert Marques basta un guizzo del capitano per accedere al secondo turno della Coppa della Divisione

Al Lecco basta una rete di capitan Daniele Caglio nella prima frazione per domare il Real Cornaredo e accedere al secondo turno. Schema da calcio d’angolo, palla sul secondo palo e il numero dieci rompe l’equilibrio a pochi centimetri dalla linea di porta. Partita equilibrata, ricca di emozioni tra due squadre decimate e ancora con il cartello “lavori in corso” ben esposto. Gilber Marques ha dovuto fare a meno del pivot Walter Muoio e del neo estremo difensore Francesco Bartilotti, mentre Renato Fracci è stato costretto a privarsi di Sergio Rovati, Andrea Peluso, Stefano Gramegna e Simone Messineo. Lecco più avanti nell’amalgama di squadra rispetto ad un Real Cornaredo protagonista di una vera e propria rivoluzione nel mercato estivo. Marques può sorridere, non solo per il risultato, ma anche per alcune note positive come per esempio la prestazione dell’estremo difensore Nicolas De Tomaso, classe 2002, decisivo in un paio di interventi. Buone comunque anche le indicazioni per Renato Fracci, che viste le premesse, vede una squadra lottare e mordersi la lingua per non aver raccolto quanto seminato come l’occasione fallita da Alessandro Calabretta nella ripresa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.