Coppa Italia: Colini in finale - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Coppa Italia: Colini in finale

Pubblicato

su

L’Italservice Pesaro di Colini supera il CMB Matera per 2-0 e si garantisce un posto da protagonista nella finale di coppa Italia di domani contro l’Olimpus Roma

La sfida tra CMB Matera e Italservice Pesaro ha una posta altissima in palio e in campo si vede. Le formazioni – vittoriose nella giornata di giovedì nelle rispettive gare dei quarti – inizialmente si studiano e la sfida fatica a decollare. Nel frattempo Nitti perde il suo portiere titolare, Weber, dopo pochi minuti di gioco. Parisi, che sostituisce il compagno infortunato, si fa trovare pronto in svariate occasioni e garantisce ai suoi lo 0-0 nel primo tempo. La ripresa però ha un copione diverso, scritto per buona parte da Colini e i suoi: Bolo dopo meno di tre minuti di gioco del secondo tempo porta in vantaggio Pesaro. Il CMB può pareggiare, ma il palo ferma Braga in un’azione convulsa. Nel finale, con la formazione di Matera che tenta il tutto per tutto, ci pensa Taborda a chiudere definitivamente i conti, portando di fatto i suoi compagni alla finale di domani con l’Olimpus Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.