Coppa Italia Femminile: impresa Kick Off, in Final Four anche Bitonto, Pescara e Lazio - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia Nazionali

Coppa Italia Femminile: impresa Kick Off, in Final Four anche Bitonto, Pescara e Lazio

Pubblicato

su

Le ragazze allenate da mister Russo vincono sul parquet delle campionesse in carica, le pugliesi eliminano il Tiki Taka.

Un mercoledì di grande futsal ci consegna le quattro squadre che si contenderanno la Final Four di Coppa Italia. La Lazio soffre ma superare l’Italcave Real Statte grazie ad una rete di Siclari a poco meno di cinque minuti dalla sirena finale, al Pescara basta un gol per tempo (Manieri ed Elpidio le marcatrici) per avere la meglio di un ostico Rovigo.

Colpaccio della Kick Off che espugna il PalaBadiali con il punteggio di 4-0 e si regala una serata da sogno. Nel match di cartello di questi quarti di finale, infine, il Bitonto elimina il Tiki Taka: apre Castagnaro nel primo tempo, nella ripresa le neroverdi mettono la freccia ancora con un gol del proprio portiere, con la doppietta di Lucileia e con la rete di Renatinha; a poco serve il momentaneo 3-1 a firma Vanin.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.