Connettiti con noi

Coppa Italia

Coppa Italia: Olimpus batte Petrarca

Pubblicato

su

L’Olimpus Roma è la prima finalista di coppa Italia di Serie A a Salsomaggiore dopo aver battuto i padovani del Petrarca

E’ la formazione allenata da Daniele D’Orto, l’Olimpus Roma, la prima finalista di coppa Italia di Serie di questa stagione: la squadra capitolina – che ha battuto 4-3 il Napoli Futsal nei quarti – supera per 3-2 i veneti del Syn-Bios Petrarca. La gara si apre col gol di Nicolodi che rompe gli equilibri. La parità viene però ristabilita in fretta da Kakà, anche se deve subire nuovamente gli avversari e in particolar modo Bagatini, che riporta in vantaggio l’Olimpus. Nemmeno un giro completo di lancette e Caio Junior sigla il 3-1. Rafinha chiude il primo tempo col gol del 3-2 e nella ripresa ci si gioca tutto. Le occasioni tuttavia latitano e la gara scorre via e scappa dalle mani della Syn-Bios Petrarca, che deve arrendersi di fronte al palo colpito ad una manciata di secondi dal termine da Rafinha. L’Olimpus Roma vola in finale.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.