Coppa Italia Serie C, al Real Mirafiori il primo round - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia Regionali

Coppa Italia Serie C, al Real Mirafiori il primo round

Pubblicato

su

[video_tlw url=”https://player.vimeo.com/external/290468878.m3u8?s=e0f480e4beb89bfde2386d7b84ed54fc56507c65″ autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]

Prima gara ufficiale in ambito regionale con l’anticipo della prima fase di Coppa Italia Serie C: vittoria di misura per il Real Mirafiori sull’Atletico Taurinense

Buona la prima per il Real Mirafiori, a segno per 4-3 sul’Atletico Taurinense nella gara d’andata del primo turno di Coppa Italia Serie C. Un antipasto di stagione che i ragazzi di Mimmo Ingrascì credevano di aver gustato in pieno sul parziale di 4-0, ma che negli ultimi dieci minuti ha invece assunto un risultato decisamente più consono all’andamento equilibrato del match. Più che buoni i ritmi, Atletico più manovriero e propositivo, Real ordinato in fase di non possesso e spesso letale in contropiede con i guizzi geniali di Zouaoui, primo marcatore stagionale. Il divario si allarga poi nella ripresa: prima è Colosimo a bucare Burbaci con la complice deviazione di Marashi, poi tocca a Irimia finalizzare una perfetta triangolazione. Il poker che sembra chiudere i conti è frutto invece di un’azione personale di Sciarappa, ma la scintilla che riapre improvvisamente la sfida è dietro l’angolo: una percussione di Burbaci sorprende in pieno il suo dirimpettaio Murè, battuto nel modo più beffardo dopo una serie di interventi strepitosi. L’Atletico Taurinense ritrova coraggio e spinge forte sull’acceleratore, mentre il Real mostra le prime crepe in termini di tranquillità e si fa nuovamente del male da solo con l’autorete di Pampaloni e poi con il sesto fallo che manda Luca Rea al tiro libero proprio allo scadere. Insomma, per la qualificazione alla seconda fase il discorso pare quanto mai aperto.

COPPA ITALIA SERIE C
PRIMA FASE – ANDATA

ATLETICO TAURINENSE-REAL MIRAFIORI 3-4
RETI: pt 7′ Zouaoui (R); st 4′ Colosimo (R), 12′ Irimia (R), 18′ Sciarappa (R), 20′ Burbaci (A), 27′ aut. Pampaloni (A), 32′ t.l. L. Rea (A)
ATLETICO TAURINENSE: Burbaci, Corea, Zullo, Castiglione, L. Rea; Dorazio, Zanatto, Gattuso, Lapaglia, Scutti, Marashi, Caccia. All. Fiore.
REAL MIRAFIORI: Murè, Colosimo, Tanasa, Irimia, Zouaoui; Sirugo, Vasquez Mendez, Montoro, Sama, Pampaloni, F. Ingrascì, Sciarappa. All. M. Ingrascì.
ARBITRO: Zoppi di Nichelino
NOTE: ammoniti Irimia (R), Tanasa (R), Marashi (A), L. Rea (A)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.