Coppa Italia Serie C: al Top Five il coraggio non basta, passa il Monastir - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia Nazionali

Coppa Italia Serie C: al Top Five il coraggio non basta, passa il Monastir

Pubblicato

su

Niente da fare per il Top Five costretto ad abbandonare subito la Coppa Italia Serie C: al secondo turno ci va il Monastir Kosmoto

Ci sarebbe voluta una straordinaria impresa per superare il Monastir Kosmoto e accedere al secondo turno della Coppa Italia Serie C. Purtroppo per il Top Five non è bastato l’atteggiamento propositivo e una buona dose di coraggio per centrare il risultato pieno, necessario dopo il 2-2 maturato nel match d’andata. Torinesi sempre in partita e capaci di ribattere colpo su colpo alle giocate dei brasiliani Fischer, Wilson e Mietto: la doppietta di Orlandi e la rete di Mantino portano i ragazzi di Cirillo a stretto contatto a inizio ripresa, ma nel finale i cagliaritani allungano anche grazie al portiere di movimento ospite e chiudono sul 7-3 finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.