Coppa Piemonte: Borgonuovo in finale - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Coppa Piemonte: Borgonuovo in finale

Pubblicato

su

La stagione da sogno della squadra di Settimo non sembra voler mai finire: prestazione convincente anche nella semifinale di coppa Piemonte contro la Polisportiva Druento. Domani la finale

Polisportiva Druento-Borgonuovo Settimo 1-4
Marcatori:
M. Arcella (P), Casari 3 (B), Saggin (B)

Davide Zoccali (Borgonuovo Settimo): “La gara è stata combattuta ed equilibrata, come già accaduto anche in campionato d’altronde. Dopo un primo tempo chiuso in vantaggio, loro si sono dovuti sbilanciare un po’ di più e noi ne abbiamo approfittato cercando di sfruttare la nostra qualità. Sono contento di come abbia giocato la squadra: i ragazzi in campo mi sono piaciuti molto e si cono comportati molto bene. Avevo chiesto testa e cuore, spirito di sacrificio e ci hanno creduto fino alla fine. Vincere la finale? Sarebbe il coronamento di una stagione fantastica: i ragazzi lo meritano per quanto hanno sofferto e lottato per arrivare fino a qui. Sono molto esigente, ma non mi hanno mai deluso”.

Antonio D’Anna (Polisportiva Druento): “E’ stata una bella partita, condizionata inizialmente da molto tatticismo. Nel secondo tempo, dopo aver agguantato il pari, abbiamo creato ma senza concretizzare e siamo stati puniti sui nostri errori. La vittoria del Borgonuovo è meritata, perché non si può lasciare mezza palla ad una squadra esperta come la loro: ho fatto i complimenti anche al presidente Ferruccio Valzano, per il grande lavoro e la grande stagione che stanno portando a termine. Allo stesso tempo, faccio i complimenti ai nostri ragazzi perché sono arrivati fino in fondo ad una stagione complessa, contornata da mille problematiche: sono stati fantastici e, considerando che il gruppo è confermato in blocco, ci riproveremo l’anno prossimo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.