Coronavirus, c'è un positivo nel Futsal Pistoia - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Coronavirus, c’è un positivo nel Futsal Pistoia

Pubblicato

su

Con un comunicato ufficiale la società toscana ha annunciato la positività da coronavirus di un tesserato: sospese tutte le attività

Il contagio da coronavirus colpisce anche il Futsal Pistoia. La società toscana, protagonista nel girone C di serie A2, ha annunciato tramite un comunicato ufficiale la positività al covid-19 di un componente del gruppo squadra e per tale motivo ha sospeso tutte le attività in attesa che vengano attivate tutte le procedure previste dal protocollo sanitario. Si attende l’ufficialità del rinvio delle gare contro il Giovinazzo e il Futsal Cobà. Ecco il comunicato ufficiale: “Il Futsal Pistoia CS Gisinti annuncia, purtroppo, la positività al Covid-19 di un componente del gruppo squadra. Tutte le attività sono pertanto sospese per ulteriori accertamenti”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.