Coronavirus, serie C1 Piemonte: rinviata anche Castellamonte-Taurus - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Coronavirus, serie C1 Piemonte: rinviata anche Castellamonte-Taurus

Pubblicato

su

Coronavirus ancora protagonista in Piemonte. La positività del Don Bosco Caselle fa preoccupare il Taurus: gara rinviata con il Castellamonte

E’ un effetto domino. Il coronavirus conquista l’intera scena della terza giornata di serie C1 in Piemonte. Dopo i casi di Don Bosco Caselle e Avis Isola con i rispettivi rinvii, anche la sfida tra Castellamonte e Taurus avrà lo stesso epilogo. La richiesta è stata avanzata dal Taurus che nell’ultima giornata aveva incrociato il Don Bosco Caselle: “Per precauzione abbiamo chiesto il rinvio della gara in quanto abbiamo disputato la settimana scorsa proprio la squadra che ha riscontrato di avere un positivo al covid – afferma il Direttore Sportivo Andrea Antoniello – Adesso stiamo effettuando tutti i controlli previsti dal caso”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.