Covid, si ferma anche la Fenice VeneziaMestre - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Covid, si ferma anche la Fenice VeneziaMestre

Pubblicato

su

Un tesserato della società veneziana evidenzia sintomi riconducibili al covid. In attesa del tampone viene posticipata la gara con il Villorba

La Fenice VeneziaMestre si ferma. Con un comunicato ufficiale la società veneziana ha sospeso momentaneamente tutte le attività, visto che un tesserato ha avuto sintomi riconducibili al covid. In attesa che si conoscano i risultati del tampone effettuato si è deciso di sospendere le sedute di allenamento della prima squadra. Per tale provvedimento viene posticipata la gara in programma sabato contro il Futsal Villorba (girone A di serie A2). Ecco il comunicato societario: “La Società Fenice VeneziaMestre comunica di aver sospeso momentaneamente le sedute di allenamento della Prima Squadra in via precauzionale a causa di un atleta che nella giornata di martedì ha avuto sintomi simil influenzali. L’atleta in questione si è sottoposto tempestivamente a tampone e nelle prossime ore si dovrebbe conoscerne l’esito. Per tanto, la gara in programma per sabato 14 novembre al PalaTeatro di Villorba valida per la quinta giornata del girone A del campionato nazionale di Serie A2 non verrà disputata. Nella speranza che l’esito del test molecolare risulti negativo la partita Futsal Villorba – Fenice VeneziaMestre verrà recuperata martedì o mercoledì”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.