Connettiti con noi

Serie A

Crisi Petrarca. Morlino: “Rischiamo di retrocedere, questa fase sarà decisiva”

Pubblicato

su

Il pensiero del presidente dei patavini: “Mantenere la categoria sarà difficile se non interverremo sul mercato. Servono forze nuove”

Sul momento delicato che sta affrontando il Petrarca Calcio a 5 interviene il presidente Paolo Morlino. In un’intervista pubblicata dai colleghi di PadovaSport.Tv, il patron bianconero apre a nuove forze economiche affinché possano risollevare le sorti del club. Al momento il Petrarca occupa la terz’ultima casella del campionato, in compagnia della Fortitudo Pomezia. Fin qui ha racimolato solo otto punti, frutto di due vittorie, due pareggi e ben sei sconfitte.

Così il presidente Morlino a PadovaSport.Tv. “Mantenere la categoria sarà difficile se non interverremo sul mercato. Stiamo lavorando al massimo per integrare l’organico, farò colloqui individuali con i giocatori in questi giorni per capire le loro motivazioni e perché ci siamo trovati in questa situazione di classifica. Abbiamo bisogno di risorse aggiuntive, stiamo spendendo molto di più delle due annate precedenti, che erano state molto positive in termini di risultati. Senza title sponsor facciamo fatica, sarà difficile portare a casa giocatori che possano permetterci un cambio di marcia. Abbiamo bisogno dell’aiuto di nuove forze economiche, perchè rischiamo di retrocedere. Questa finestra di mercato potrebbe essere decisiva“.

Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.