Cuspo, l'analisi di Grimaldi: "Abbiamo sprecato troppo" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Cuspo, l’analisi di Grimaldi: “Abbiamo sprecato troppo”

Pubblicato

su

Il tecnico cussino parla del pareggio per 2-2 ottenuto nel “Derby delle risaie” ed evidenzia l’emozionante cornice di pubblico presente a Novarello.

Il Cus Piemonte Orientale non riesce a tornare alla vittoria e impatta contro la Pro Vercelli. A fine gara è mister Grimaldi ad analizzare la prestazione dei suoi ragazzi: “Nel primo tempo aver raggiunto presto i quattro falli commessi ci ha costretto ad abbassare la pressione, peccato perchè siamo andati in svantaggio al primo vero tiro in porta e abbiamo sprecato troppo, anche per bravura del loro portiere. Nella ripresa, dopo aver ribaltato il punteggio, non abbiamo dato lo strappo decisivo alla partita, non andando sul +2 e può capitare che queste partite si possano anche perdere se non concretizzi le occasioni create. Ad oggi al posto della porta vediamo una buca da golf, facciamo fatica sotto porta ma sono tranquillo perchè questi sono momenti della stagione e sono sicuro che i ragazzi ne sapranno uscire.

Penso che questa partita sia un buono spot per l’intero movimento, questa cornice di pubblico non può che far bene allo sviluppo della disciplina“, dice Grimaldi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.