Cuzzolino sofferto addio al Levante: l'Italservice Pesaro lo aspetta - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Cuzzolino sofferto addio al Levante: l’Italservice Pesaro lo aspetta

Pubblicato

su

Leandro Cuzzolino saluta tramite i profili social il Levante. E’ sempre più probabile un suo rientro in Italia tra le file dell’Italservice Pesaro

L’amarezza per l’eliminazione in semifinale playoff della Liga contro il Vina Albali Valdepenas è ancora fresca, ma nello stesso tempo è gratificante per il percorso effettuato. Leandro Cuzzolino è stato uno dei protagonisti di questa cavalcata terminata al penultimo ostacolo, ma adesso la parola “fine” è stata scritta per sempre. Cuzzolino e il Levante si separano ufficialmente. Ufficiosamente il nazionale argentino era entrato già da qualche tempo nei radar dell’Italservice Pesaro di Fulvio Colini. La trattativa è a buon punto ma non si può ancora dire nulla, in quanto il Levante era ancora impegnato in campionato. Adesso che sono passati i titoli di coda della stagione, Cuzzolino tramite i suoi profili social ha voluto congedarsi nel migliore dei modi dalla società valenciana. Un ringraziamento totale a chi gli ha permesso di cimentarsi in uno dei campionati più importanti al mondo, con la dichiarazione di finale di essere da oggi un nuovo tifoso del Levante. Da domani le porte dell’Italia si torneranno a spalancare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.