D, playoff: i primi verdetti - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

D, playoff: i primi verdetti

Pubblicato

su

Si sono giocate ieri due delle quattro giornate di playoff di Serie D piemontese. In campo sono andati Saint-Vincent Chatillon, Busca, Real E Non Solo e Turricola Terruggia

Vincono e trovano posto in Serie C2 per la prossima stagione Futsal Busca e Turricola Terruggia, che hanno avuto la meglio rispettivamente di Saint-Vincent Chatillon e Real E Non Solo (che ha preso il posto del Futsal Canavese dopo la vittoria in appello nel ricorso proposto il 14 aprile scorso).

TURRICOLA TERRUGGIA – REAL E NON SOLO 6-3

Carlo Micalizzi (Real E Non Solo): “E’ stata una partita avvincente. Noi abbiamo fatto la nostra gara. Il portiere avversario ha parato di tutto e in questo sport, lo sappiamo, può fare la differenza. Credo che la mia squadra sia stata punita oltremodo sugli errori commessi, ma dobbiamo prendere atto di una sconfitta che ci poteva stare. Siamo stati poco precisi nel trovare gli angoli, mentre i nostri avversari hanno sfruttato meglio gli episodi”.

FUTSAL BUSCA – SAINT-VINCENT CHATILLON 5-3

Sotto il post Instagram di commento da parte del Saint-Vincent Chatillon.

Gli altri due match ancora da disputare:

Lunedì 2 Maggio 2022
FONTA – ABSOLUTE MONCALIERI
Vicolo Cambi, Fontanetto Po – Ore 21.00

Martedì 3 Maggio 2022
FC SANTHIA’ – GEAR FUCSIA NIZZA
Via Nobel 21, Santhià – Ore 20.30

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.