Debutto amaro per l'Aosta, la Leonardo passa 2-1 - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Debutto amaro per l’Aosta, la Leonardo passa 2-1

Pubblicato

su

Una rete subita a sei minuti dal termine del match condanna Paschoal e compagni alla sconfitta.

Inizia con una sconfitta il cammino dell’Aosta nel girone A del campionato di serie A2. Al Centro Sportivo Montfleury la Leonardo Calcio a Cinque si impone con il punteggio di 2-1, conquistando così i suoi primi punti stagionali.

I padroni di casa partono con lo starting five composto da Sterrantino, Calli, Paschoal, Piccolo e Fea ma dopo cinque minuti si ritrovano sotto nel punteggio per via della rete messa a segno da Marco Tidu. La reazione c’è, Erbì è attento a sventare ogni minaccia e al riposo si va sullo 0-1.

All’ottavo minuto della ripresa l’Aosta trova il pari, con Fabio Iurmanò, ma la situazione di equilibrio dura fino al 14′, quando Guti realizza la rete del nuovo sorpasso sardo. Gli assalti finali dell’Aosta sono vani e alla sirena finale è la Leonardo a fare festa.

Nel prossimo turno di campionato, i gialloblù renderanno visita allo Sporting Altamarca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.