Diaz Bisceglie, Cortellino: "Abbiamo grosse difficoltà economiche" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Diaz Bisceglie, Cortellino: “Abbiamo grosse difficoltà economiche”

Pubblicato

su

Dubbi sul futuro del Diaz Bisceglie. A lanciare l’allarme nel reperimento delle risorse economiche è il presidente Giuseppe Cortellino

Il futuro del Diaz Bisceglie è in grosso punto interrogativo. A lanciare l’allarme è stato il patron Giuseppe Cortellino che in un comunicato stampa societario, ha espresso le difficoltà economiche per poter prendere parte al prossimo campionato di serie B. “Stiamo pian piano uscendo da un momento storico che non ha precedenti – esordisce il presidente della Diaz, Giuseppe Cortellino – e le conseguenze di questo disastro ce le porteremo dietro per molto tempo. Tornare a vivere una vita il più normale possibile è comunque un grande passo in avanti, ma economia e lavoro non sono certo in salute”. Per superare questo effetto economico drammatico, il numero uno del Bisceglie chiede un aiuto alla Divisione Calcio a Cinque: “La situazione è davvero complicata, perché reperire risorse economiche per pianificare la prossima stagione equivale ad un’impresa. La Divisione Calcio a cinque dovrà necessariamente tenere conto delle difficoltà oggettive che stiamo vivendo, una prova tangibile sono i numerosi club che hanno chiuso i battenti nelle ultime settimane. Serviranno aiuti pratici e idee che permettano alle società di poter ripartire con calma, altrimenti la vedo dura”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.