Domus Bresso ma quando ti fermi? Il patron Celi: «Ve lo dico io...» - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Domus Bresso ma quando ti fermi? Il patron Celi: «Ve lo dico io…»

Pubblicato

su

Dopo il netto successo contro la Sardinia sembra inarrestabile la marcia della Domus ma il presidente Giovanni Celi “prevede” lo stop

Percorso netto per la Domus Bresso anche di fronte ad un avversario ostico come la Sardinia. Il roster di Santini firma il settimo successo in altrettante gare e in classifica guarda tutti dall’alto. Nel 7-2 agli isolani c’è la tripletta di Di Biasi e le doppiette di Surace e Battaia. Non sembrano esserci ostacoli per la compagine del patron Giovanni Celi che ha confermato le previsioni di quest’estate e nel frattempo annuncia quando i suoi ragazzi incontreranno il primo stop stagionale: «Nella decima giornata non potremo raccogliere punti in classifica». Semplicemente perché la Domus Bresso osserverà il turno di riposo imposto nel girone A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.