Domus, ci pensa Surace a domare il Fucsia Nizza - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Domus, ci pensa Surace a domare il Fucsia Nizza

Pubblicato

su

La Domus timbra il terzo successo consecutivo grazie al sigillo di Surace a pochi secondi dalla sirena: Fucsia Nizza con l’amaro in bocca

La Domus cala il tris di vittorie consecutive (5-3) ai danni del Fucsia Nizza. Al PalaMorino va in scena una partita equilibrata grazie soprattutto ai ragazzi di Beppe Visconti capaci di eliminare il gap con una prestazione sopra le righe. Piemontesi abili a non perder mai la testa anche quando si trovano sotto nel punteggio fino al 1-4. Fazio risponde inizialmente a Di Biasi e Marrone, poi nella ripresa arriva l’allungo decisivo ai fini del risultato finale da parte dei ragazzi di Battaia con Privitera e ancora De Biasi. La gara sembra chiusa ma Modica e Maschio la riaccendono improvvisamente: 3-4. Il Fucsia Nizza cerca di sfruttare a pieno l’inerzia della partita ma Surace a pochi secondi dalla sirena regala tre punti vitali in chiave playoff per i lombardi (CLICCA QUI per risultati e classifica).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.