Dozzese, Sangiorgi: "Grazie ai nuovi abbiamo alzato ancor di più l'asticella" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Dozzese, Sangiorgi: “Grazie ai nuovi abbiamo alzato ancor di più l’asticella”

Pubblicato

su

L’estremo difensore gialloblù: “Ci stiamo preparando da quasi due mesi, non vediamo l’ora che arrivi sabato per scendere in campo”

Pochi giorni separano la Dozzese Futsal dall’esordio ufficiale nel campionato di Serie A2. I gialloblù sabato saranno di scena a Grosseto per lo start della nuova stagione.

Marco Sangiorgi conta i giorni. “Sta per arrivare il momento per il quale ci stiamo preparando da quasi due mesi e finalmente potremo mettere sul campo i frutti di tutto questo duro lavoro. Io sono prontissimo, come tutta la squadra e non vedo l’ora che arrivi sabato pomeriggio per scendere in campo. I nuovi innesti, oltre ad essere delle bellissime persone a livello umano e degli ottimi compagni di squadra, ci hanno permesso di alzare ancora di più l’asticella rispetto allo scorso anno, portando esperienza e qualità in campo e dentro lo spogliatoio, dove servono sempre figure come loro. A livello personale spero di continuare a migliorarmi e di poter giocare più partite possibili, mentre le aspettative della società sono sicuramente quelle di arrivare il più in alto in classifica, ma dobbiamo essere bravi e concentrati su ogni partita settimana dopo settimana, visto che con un girone così corto gli errori che commetti valgono doppio“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.