Il Città di Cagliari interviene ancora sul futsalmercato: annunciato Filippo Fois - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Il Città di Cagliari interviene ancora sul futsalmercato: annunciato Filippo Fois

Pubblicato

su

Il laterale: “Dopo un anno in Serie C1 non vedevo l’ora di tornare nel nazionale. Questa squadra un giusto mix tra giovani ed esperti”

Continua a prendere forma il Città di Cagliari. L’ultimo innesto per mister Pitzalis è Filippo Fois, laterale classe 1998 ex Città di Sestu e Rappresentativa Sarda. Negli ultimi anni Athena Oristano, Mediterranea e il ritorno in C1 al Mogoro.

Le prime impressioni. “Ho deciso di accettare l’offerta del presidente Agus perché sono stato convinto dal suo progetto. Dopo un anno in serie C1 non vedevo l’ora di ritornare a disputare un campionato di Serie B Nazionale. Conosco tanti ragazzi della rosa perché alcuni li ho sfidati in campionato e altri li ho avuti come compagni di squadra, tra questi c’è anche Porru con cui condivido da diversi anni il piacere di essere suo compagno. Credo che la squadra sia un giusto mix tra giocatori giovani ed esperti e possiamo, lavorando sodo in tutti gli allenamenti, arrivare quanto prima a raggiungere l’obiettivo salvezza”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.