Dozzese, si presenta Andres Fuentes: "Mi ha colpito il progetto ambizioso" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Dozzese, si presenta Andres Fuentes: “Mi ha colpito il progetto ambizioso”

Pubblicato

su

Il laterale iberico classe 1996 è arrivato in gialloblù dopo l’esperienza al Milano.

Andres Fuentes ha sposato nei giorni scorsi il progetto Dozzese ed è pronto a dare il suo contributo alla causa gialloblù: “Arrivare alla Dozzese rappresenta per me un passo significativo: ho scelto questa squadra perché mi ha colpito il loro progetto ambizioso e l’atmosfera positiva che si respira qui. Come giocatore d’attacco, porto con me un forte spirito competitivo. Il mio approccio al gioco? È tutto incentrato sulla creazione di opportunità, sfruttando ogni momento per generare vantaggi e assistere i miei compagni di squadra a segnare.”

Siamo un gruppo determinato, con gli occhi fissi sugli obiettivi che ci siamo prefissati. Per realizzare queste ambizioni, abbiamo bisogno di un elemento cruciale: il nostro ‘sesto uomo’. I tifosi, con il loro incitamento dagli spalti ogni sabato, sono una parte fondamentale di questo viaggio. Non vedo l’ora di sentirvi e incontrarvi presto, per condividere insieme ogni momento di questa entusiasmante avventura“, chiosa Fuentes.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.