Connettiti con noi

Serie A2

Due su due Pirossigeno Cosenza. Tuoto: “L’intesa sta velocemente migliorando”

Pubblicato

su

Battuto anche il Canicattì: “Partita difficile, resa complicata dalle misure del campo. Ripresa ben giocata dai ragazzi, i gol realizzati sono stati frutto di azioni corali”

Buona anche la seconda per il Pirossigeno Cosenza. Il quintetto di Leo Tuoto supera a domicilio il Futsal Canicattì con il punteggio di 5-1 e bissa il successo ottenuto alla prima, con lo stesso risultato, contro il Bulldog Capurso.

Le dichiarazioni a fine gara del tecnico. “È stata una partita difficile, resa complicata in avvio dalle misure del campo, al limite del consentito. Abbiamo avuto bisogno di alcuni minuti di adattamento riuscendo comunque a renderci pericolosi più volte. Nulla da ridire sulla ripresa, davvero ben giocata dai miei ragazzi. I gol realizzati sono stati frutto di azioni corali e di un’intesa che sta velocemente migliorando. Ci godiamo questa vittoria e da lunedì iniziamo a preparare il prossimo impegno, che ci opporrà allo Sporting Sala Consilina, squadra da tutti indicata come quella da battere. Poti ha dovuto abbandonare il terreno di gioco per una distorsione al ginocchio, speriamo non sia nulla di grave“.

Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.