Femminile News Serie A2

Duomo Chieri, mister Biasiolo: “Che vittoria col Top Five. E quel terzo posto…”

Duomo Chieri BiasioloIl mister della Duomo Chieri Biasiolo ai microfoni di Sport +(Foto di Sport+ Primantenna)

Dopo la vittoria nel derby con il Top Five mister Biasiolo e bomber BarillĂ  parlano del finale di campionato del Duomo Chieri

Il Duomo Chieri ha superato nel derby torinese il Top Five e si è confermato ai piani alti della classifica nel girone A di Serie A2 femminile. A fine gara altre spicca l’intervista di mister Biasiolo, rilasciata a Sport+ TV Primantenna: “Ogni anni vengono fuori sempre delle belle partite quando si tratta di derby. Penso che abbiamo meritato di vincere nonostante qualche incertezza difensiva perchĂ© comunque abbiano tirato di piĂą in porta e il loro estremo difensore Ponticelli ha fatto grandi interventi”, spiega Biasiolo.

L’allenatore del Chieri recrimina solo per quanto riguarda la classifica: “Ho un rimpianto, l’ho detto alle ragazze: avessimo alzato prima il livello potevamo giocarcela con le prime 2/3 della classifica. In ogni caso mancano ancora quattro partite e proveremo a centrare il terzo posto che è ancora ampiamente alla portata e poi daremo tutto nei play off. Sono ottimista.

Ed è normale esserlo con giocatrici di grande livello, tra cui BarillĂ , autrice di tre gol nel derby: “Sono felice perchĂ© non mi è mai successo di segnare tre volte. Siamo state un po’ sfortunate e potevamo segnare anche di piĂą visti i tanti legni colpiti, ma ci godiamo la vittoria e la posizione in classifica”, esulta l’MVP del match.

Clicca qui per la classifica aggiornata del girone A di Serie A2

Change privacy settings
Ă—