Eboli, febbre da Champions: PalaJacazzi verso il tutto esaurito - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Champions League

Eboli, febbre da Champions: PalaJacazzi verso il tutto esaurito

Pubblicato

su

Scatta mercoledì l’Elite Round. In compagnia degli ebolitani il Loznica Grad, l’Uragan e lo Sporting Lisbona. Dirette SKY e FutsalTv

E’ la settimana della Feldi Eboli. E’ la settimana della Città di Eboli. E’ la settimana della Uefa Futsal Champions League. Nello splendido impianto del PalaJacazzi di Aversa i rossoblù di patron Di Domenico cercheranno di superare il difficilissimo Elite Round e proseguire la propria avventura europea.

Sulla strada degli ebolitani una montagna da scalare dal nome Sporting Lisbona, vice campioni in carica, avversari nell’ultimo match sabato 26 novembre alle ore 20.30. Si parte mercoledì con la sfida agli ucraini dell’Uragan, il giorno dopo (sempre alle 20.30) contro la compagina serba Loznica-Grad.

Ingresso gratuito per Under 12 e scuole calcio (QUI gli ultimi biglietti disponibili). FutsalTv trasmetterà l’intero evento in diretta streaming, le partite del Città di Eboli anche su Sky Sport.

GIRONE A
23-27 novembre – PalaJacazzi, Aversa (CE)
Sporting Clube de Portugal (POR)
Uragan Ivano-Frankvisk (UKR)
Loznica-Grad 2018(SRB)
CITTA’ DI EBOLI (ITA)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.