El Johari gela l'Orange a 20'' dalla sirena, Vitellaro: "Ci stava un pareggio" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

El Johari gela l’Orange a 20” dalla sirena, Vitellaro: “Ci stava un pareggio”

Pubblicato

su

Il calcettista astigiano analizza la sconfitta dell’ultimo turno di campionato contro il Green Project Agency Città di Mestre.

Una partita ricca di gol, emozioni e cambi di fronte che, alla fine, premia la formazione ospite: l’Orange Futsal cade 6-7 al Pala San Quirico per mano del Green Project Agency Città di Mestre e al termine della sfida Simone Vitellaro commenta così: “Sotto 0-3 abbiamo recuperato, siamo stati bravi a restare in partita e nel secondo tempo abbiamo giocato molto bene anche se sono girate un po’ male le cose, abbiamo avuto le nostre occasioni ma ci stava il pareggio.”

La rimonta ci ha dato molta carica, soprattutto nella ripresa, per cercare di vincere la partita. Abbiamo affrontato una buona squadra, cercheremo di tornare al successo nella prossima gara”, chiosa Vitellaro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.