Serie C2 Piemonte VDA: Rosta di misura, pareggiano Cuspo e Druento - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Serie C2 Piemonte VDA: Rosta di misura, pareggiano Cuspo e Druento

Pubblicato

su

La capolista del girone A impatta contro il Venaria, lo Sporting Orbassano supera l’Albese con un tiro libero allo scadere.

Monday Night ricco di emozioni nel campionato di Serie C2 piemontese e valdostano: nel girone A il Cus Piemonte Orientale impatta in casa contro il Venaria Reale, pareggiando 1-1. Alle sue spalle accorcia il gap il Real Scorpion, 6-3 al Fonta, mentre cinque gol di Orsini non bastano alla Polisportiva Druento per andare oltre il pari contro il Turricola Terruggia. Importanti successi casalinghi per Atletico Taurinense e Don Bosco Caselle, la Pro Vercelli C5 torna con tre punti dalla trasferta valdostana contro il Valtournenche.

Nel girone B il Rosta conferma la propria leadership, vince 5-4 sul campo dell’Europa Bevingros e resta a +10 sulle più dirette inseguitrici. Un tiro libero realizzato da Borello a partita praticamente finita regala il successo allo Sporting Orbassano in casa dell’Albese, bene anche San Remo 72 e Lenci Poirino. Vittorie in trasferta, infine, per Busca e Santa Rita Futsal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.