Elledì, Giuliano: "Noi disposti a continuare la gara" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Elledì, Giuliano: “Noi disposti a continuare la gara”

Pubblicato

su

Francesco Giuliano, allenatore dell’Elledì Fossano, è tornato sull’episodio che visto interrompere la sfida col Mantova sul 5-1 per i gialloblu

L’Elledì Fossano era in vantaggio 5-1 a circa 12 minuti dal termine del confronto con i padroni di casa del Saviatesta Mantova quando, dagli spalti, un tifoso si è avvicinato all’arbitro toccandogli la schiena: da qui si è arrivati alla sospensione della partita, cui ha fatto seguito una nota ufficiale del club lombardo.

Dal canto suo, l’Elledì Fossano si era detta disposta a riprendere il gioco, restando in campo convinta di poter proseguire finché la decisione dei direttori di gara si è capito essere definitiva: “Noi avremmo voluto proseguire. Eravamo in campo ad aspettare: spiace che sia andata così, perché si rischia di togliere del merito a quanto stavamo facendo”. E infatti il tecnico gialloblu ci tiene a sottolineare la qualità espressa dai suoi giocatori: “Sono contento per l’approccio alla gara. E’ stato importante. Abbiamo rispettato la proposta di gioco che avevamo preparato, diversa rispetto al solito. In settimana è stato fatto tanto lavoro sulle ripartenze ed abbiamo fatto molto bene: la squadra è in salute, sia mentalmente che fisicamente”.

I risultati del girone A di Serie A2:

Aosta-Arzignano 2-2
Monastir Kosmoto-Alto Vicentino 1-5
Hellas Verona-Milano 4-6
Leonardo-Saints Pagnano 4-1
Lecco-360GG Futsal 2-8

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.