A2, Gir. A: la nota del Mantova - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

A2, Gir. A: la nota del Mantova

Pubblicato

su

“Condanniamo ogni forma di violenza, ma in questo caso ci pare che di violenza non ce ne sia stata”, viene detto a margine della nota emessa dalla società lombarda

Dopo la sospensione della gara tra Saviatesta Mantova ed Elledì Fossano, arrivano le prime dichiarazioni ufficiali della società lombarda: “Siamo profondamente amareggiati dalla decisione dell’arbitro. Qualora fosse stato necessario, c’erano le condizioni per adottare altri provvedimenti che avrebbero sicuramente consentito la regolare disputa della partita fino alla fine. In tribuna c’erano pochissimi spettatori e non vi era nessuna situazione che potesse minare l’ordine e la sicurezza pubblica”, questa è la nota del Saviatesta Mantova.

Elledì Fossano si era detta anche disposta a continuare a giocare, senza alcun problema. Versione confermata anche lato Mantova. I lombardi si sono già attivati per far valere le proprie ragioni in sede di Giustizia Sportiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.