Maschile

Elledì non delude: 9-1 al Monastir

Pubblicato

su

Vittoria agevole, come da pronostico, per l’Elledì Fossano che stende 9-1 i sardi del Monastir e deve battagliare per mantenere saldo il terzo posto

L’Elledì Fossano rispetta il pronostico e conquista altri tre punti, a Caramagna, contro il Monastir. Il risultato di 9-1 non ammette repliche: “Non è stato facile l’inizio – ha sottolineato Nicolò Sandri –. In queste gare è complicato sbloccare il risultato. Nel secondo tempo siamo andati meglio, anche se spiace aver preso gol in una partita come questa”, ha ribadito il classe 2000 giallonero. Adesso mancano ancora due sfide al termine del campionato: “Si tratta di due partite importanti, ma le prepareremo bene in settimana come facciamo sempre. E faremo di tutto per andare a vincerle”, ha concluso Sandri. Ha commentato la gara anche Alessio Mantino: “La partita è stata interpretata nel modo giusto e siamo stati bravi nell’approccio al match. Una volta sbloccato, l’incontro è stato più facile da gestire”.

ELLEDÌ FOSSANO-MONASTIR KOSMOTO 9-1 (5-1 pt)
MARCATORI:
6’15” pt Costamanha (F), 7′ Gerlotto (F), 10’02” Nurchi (M), 10’27” Vincenti (F), 12’21” Gerlotto (F), 15’20” Tato (F), 5’30” st Cerbone (F), 5’40” Solavagione (F), 9’10” Costamanha (F), 15’10” Solavagione (F)

ELLEDÌ FOSSANO: Zardoya, Sandri, Vincenti, Costamanha, Tato, Morano, Gerlotto, Cerbone, Solavagione, Marcio, Mantino, Ganci. All.: Giuliano.

MONASTIR KOSMOTO: Setzu, Valdes, Nurchi, Cossu, D. Marras, Santoni, Rosas, Marongiu, Rocha, Maxia. All.: Rocha.

NOTE: Ammoniti Mantino (F), Marcio (F).

ARBITRI: Vincenzo Lo Presti (Enna), Maurizio Francesco Franco (Como).
CRONO: Giulio Cristina (Nichelino).

Exit mobile version