Elledì, rimonta vincente: Aosta ko - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Elledì, rimonta vincente: Aosta ko

Pubblicato

su

È un rigore di Tato nella ripresa a decidere un match equilibrato, la squadra di Giuliano torna così al successo in campionato.

Il “Classico” è dell’Elledì Futsal che si impone per 3-2 su un coriaceo Aosta. La gara è sbloccata dopo tre minuti da Vincenti, ma l’Aosta ribalta tutto nella fase centrale del primo tempo, nel giro di trenta secondi: prima un’autorete di Gallo vale il pareggio, poi Paschoal sigla il gol del sorpasso con cui si va al riposo.

Nella ripresa la compagine gialloblù spinge forte sull’acceleratore e al terzo minuto ancora Vincenti è lesto a sfruttare un assist di Costamanha per il gol del 2-2. Al 14′ Sterrantino commette, in uscita, fallo in area: espulsione diretta e calcio di rigore che Tato trasforma. Nel finale l’Aosta inserisce anche il portiere di movimento, ma la difesa dell’Elledì è attenta e alla sirena finale la squadra di mister Giuliano può così festeggiare la vittoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.