Serie C2 Piemonte VDA, il programma del #Day15: c'è Druento-Cuspo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Serie C2 Piemonte VDA, il programma del #Day15: c’è Druento-Cuspo

Pubblicato

su

Non mancano gli incroci interessanti e le sfide ricche di spunti nel Monday Night del secondo campionato regionale.

Tornano in campo le squadre della Serie C2 piemontese e valdostana, stasera è infatti il programma la quarta giornata del girone di ritorno: nel girone A spicca il big-match tra la Polisportiva Druento e il Cus Piemonte Orientale, con le due formazioni separate da sette punti in classifica. Il Real Scorpion attende il Valtourenche, da tenere d’occhio anche Venaria Reale-Atletico Taurinense che mette in palio punti importanti per la zona play-off. Il Futsal Club Santhià ospita il Don Bosco Caselle, Saint Pierre-Fonta e Pro Vercelli-Turricola Terruggia completano il programma.

Nel girone B la capolista Rosta ospita il Lenci Poirino, impegni esterni per Europa Bevingros e San Remo 72, rispettivamente contro Polisportiva Bardonecchia e Sporting Orbassano. Il Futsal Busca gioca in casa contro l’Onnisport Club, il Santa Rita attende l’Albese, la Gear Fucsia Nizza fa visita all’Academy Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.